Questo è un elenco degli immobili disponibili per la vendita.
Scorri le pagine e troverai ciò che meglio si addice alle tue esigenze.

Villa Buganvillea Pineta Is Morus


S. Margherita Pula: 250 m. dal mare, villa Buganvillea si trova all’interno della magnifica Pineta Is Morus, condominio privato con accesso riservato ai soli residenti e spiaggia riservata. Immersa in un bel giardino molto curato, villa Buganvillea si articola su un livello con grandi patii all’esterno, perfetti per godersi il profumo del mare e della macchia mediterranea.

Villa Ortensia 250 m. dal mare


S. Margherita Pula: a 250 m. dal mare nella Comunione Pineta Is Morus, questa magnifica villa è immersa nel verde di un ampio giardino ed ha un grande patio e un loggiato posteriore.

Villa Hibiscus Pineta Is Morus


S. Margherita Pula (CA): villa Hibiscus si trova in una zona tranquilla della prestigiosa Pineta Is Morus, una delle più belle e attrezzate località marine del Sud Sardegna. Un unico livello immerso in un bel giardino mediterraneo a 500 m. dalla spiaggia.

villetta 200 m. dal mare


S. Margherita (Pula CA): 200 m. dalla Spiaggia di Saia – Is Morus, graziosa villetta con giardino, nel prestigioso condominio Saia fronte mare. Due livelli, 100 mq., 4 locali, 2 bagni, terrazza.

Villa Filia


Santa Margherita Pula (CA): Villa Filia è una proprietà prestigiosa in una posizione esclusiva su una spiaggia semi-privata, con un bellissimo grande giardino tropicale, cose entrambe che la rendono veramente eccezionale. 2 km. dal Forte Village e dal Golf Club Is Molas, 37 km. da Cagliari e dall’aeroporto. 280 mq. + verande, 10 vani (7 letto), 5 bagni. Giardino 2 ha. Santa Margherita Pula (CA): la posizione esclusiva su una spiaggia semi-privata e il grande giardino tropicale fanno di villa Filia una proprietà veramente prestigiosa. Sulla costa meridionale dell’isola, a 2 km. dal Forte Village Resort e dal Golf Club Is Molas, questa villa in stile caraibico si trova a pochi Km. di auto dalle più belle spiagge della Sardegna del Sud, e a 37 km. da Cagliari e dall’aeroporto.
pagina 1/2