Your search results
Posted by sarda on 13 Aprile 2019
| 0

Geremeas, sabbia bianca, acqua cristallina e fondali sabbiosi.

Geremeas è una nota località turistica del comune di Quartu Sant’Elena situata sulla costa orientale del Golfo di Cagliari.

Geremeas è una nota località turistica del comune di Quartu Sant’Elena situata sulla costa orientale del Golfo di Cagliari lungo la strada panoramica verso Villasimius.

La Baia di Geremeas ospita nei suoi 3 km. di costa alcune tra le più belle spiagge della zona: Kal’e Moru (bandiera blu per l’Unione Europea), Geremeas e Baccu Mandara.

Sabbia bianca, acqua cristallina e fondali sabbiosi non troppo profondi caratterizzano la Spiaggia di Geremeas.

Il Riu Geremeas, che dà il nome alla spiaggia e rappresenta il confine comunale, d’inverno giunge fino al mare, mentre d’estate si riduce a un piccolo laghetto che spesso ospita delle anatre.

Nel mese d luglio 2006 in questa spiaggia la tartaruga marina Caretta Caretta ha deposto le uova per la prima volta in Sardegna.

Oltre a numerose case vacanza e al residence 4 stelle, sono presenti:

stabilimenti balneari con possibilità di noleggio di pattini e canoe, un piccolo rimessaggio per le barche e numerosi punti ristoro.

In quest’area verrai indirizzato al sito del comune di Quartu Sant’Elena per avere tutte le informazioni su questa località.
Clicca per Accedere

In quest’area verrai indirizzato al sito Turistico di Villasimius per avere tutte le informazioni su questa località.
Clicca per Accedere

Cerchi un immobile in particolare?

0 € to 4.500.000 €

Altre opzioni di ricerca

Confronta Annunci