I tuoi risultati di ricerca

Come muoversi in Sardegna

Per chi ancora ama tenere per mano una cartina della Sardegna invece dello smartphone, per chi vuole un maggiore dettaglio delle spiagge può scaricare la cartina da questo link.

La Sardegna per molti è sinonimo di mare, ma quali spiagge sono le più gettonate?

Spiagge Meravigliose come Chia, Pula, Mari Pintau, Costa Rei, Torre delle stelle, Cala Mariolu, La Pelosa, Is Arutas, Scoglio di Peppino, Su Giudeu, Spiaggia Rosa, Budelli o per chi ama la storia con gli antichi Nuraghi, testimoni di una civiltà protosarda unica nel suo genere, le Domus de Janas, le tombe dei Giganti e tanto altro.

 

Clicca per la mappa dei Nuraghi della Sardegna

Per chi ama la tradizione, la cultura e la cucina locale, per chi ama Autunno in Barbagia, la Cavalcata Sarda, la festa di Sant’Efisio e tanti altri eventi.

Clicca l'immagine per visualizzare la cartina della sardegna

La cartina appartiene all’istituto Geografico De Agostini (1991) e le scansioni fanno parte del Grande Atlante Stradale d’Italia supplemento n°26 della rivista “Oggi

 

Come Leggere la Cartina?

Nelle varie pagine vi è un numero indicande una zona specifica della Sardegna, in particolare le pagine che vanno dal 165 a 172 forniscono indicazioni sulla Sardegna del Nord, le pagine 173/174/176 riguardano la parte occidentale della Sardegna, pag 175/178 riguarda l’area Orientale per poi nelle pagine successive procedere nel Sud Sardegna.

Nelle varie pagine troverete curiosità sull’arte, natura, musei e gastronomia.

Vuoi visualizzare le attrazioni minori per località?

 

Clicca per la cartina della Sardegna Turistica

Vuoi informazioni dettagliate sulle mappe della Sardegna?

 

Clicca per accedere alla pagina Sardegna Mappe

  • Cerca Immobile

    0 € a 4.500.000 €

    Altre opzioni di ricerca
  • attiva trovacasa

Confronto immobili